Il tuo carrello è attualmente vuoto!
I presenti Termini e Condizioni di Vendita (di seguito “Termini e Condizioni”) regolano l’offerta e la vendita dei prodotti (di seguito “Prodotti”) sul sito web implioblaz.media (di seguito “Sito”) da parte di Implio Blaz (di seguito “Venditore”).
1. Oggetto
I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo legale vincolante tra il Venditore e il Cliente (di seguito “Cliente”) per la vendita dei Prodotti offerti sul Sito.
2. Accettazione dei Termini e Condizioni
Effettuando un ordine sul Sito, il Cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente i presenti Termini e Condizioni.
3. Prodotti
3.1 Il Venditore offre Prodotti per la cucina e la ristorazione, come [Inserire esempi di prodotti, es. utensili da cucina, pentole, coltelli, accessori per la preparazione di alimenti].
3.2 Le caratteristiche dei Prodotti sono descritte sul Sito. Il Venditore si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate sui Prodotti. Tuttavia, il Venditore non può garantire che le descrizioni dei Prodotti siano sempre prive di errori. Le immagini dei Prodotti sono a scopo illustrativo e potrebbero differire leggermente dal Prodotto reale.
4. Prezzi
4.1 I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA.
4.2 I prezzi indicati sul Sito sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo applicabile all’ordine è quello indicato sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
4.3 Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo dei Prodotti e sono indicate separatamente durante il processo di acquisto.
5. Ordini
5.1 Per effettuare un ordine, il Cliente deve seguire la procedura indicata sul Sito.
5.2 Il Cliente deve fornire informazioni accurate e complete per l’evasione dell’ordine.
5.3 L’ordine si intende accettato dal Venditore al momento dell’invio al Cliente della conferma d’ordine via email.
5.4 Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare un ordine in caso di: * Indisponibilità dei Prodotti. * Errori nei dati del Cliente. * Mancato pagamento. * Altri motivi legittimi.
6. Pagamento
6.1 Il Cliente può effettuare il pagamento tramite i metodi indicati sul Sito, come [Inserire metodi di pagamento accettati, es. carta di credito, PayPal, bonifico bancario].
6.2 Il pagamento deve essere effettuato per intero al momento dell’ordine.
6.3 In caso di mancato pagamento, il Venditore si riserva il diritto di annullare l’ordine.
7. Spedizione e Consegna
7.1 La spedizione dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine.
7.2 I tempi di consegna indicati sul Sito sono indicativi e non vincolanti.
7.3 Il Venditore non è responsabile per ritardi nella consegna causati da eventi di forza maggiore o da cause imputabili al corriere.
7.4 Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare lo stato dell’imballo e, in caso di danni, a comunicarlo immediatamente al corriere e al Venditore.
8. Diritto di Recesso
8.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.
8.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Venditore della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
8.3 I Prodotti devono essere restituiti al Venditore entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato la sua decisione di recedere.
8.4 I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente.
8.5 I Prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e completi di tutti gli accessori.
8.6 Il Venditore rimborserà al Cliente l’importo pagato per i Prodotti, comprese le spese di spedizione (escluse le spese di spedizione per la restituzione), entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto, salvo diverso accordo.
9. Garanzia
9.1 I Prodotti sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dal Codice del Consumo.
9.2 In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto alla riparazione o sostituzione del Prodotto, oppure, qualora ciò non sia possibile, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.
9.3 Il Cliente deve denunciare il difetto di conformità al Venditore entro 2 (due) mesi dalla scoperta.
10. Limitazione di Responsabilità
10.1 Il Venditore non è responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso dei Prodotti.
10.2 La responsabilità del Venditore è comunque limitata all’importo pagato dal Cliente per l’acquisto dei Prodotti.
11. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione dei presenti Termini e Condizioni sarà competente il Foro di Roma.
12. Modifiche ai Termini e Condizioni
Il Venditore si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito.
13. Contatti
Per qualsiasi informazione o chiarimento, il Cliente può contattare il Venditore ai seguenti recapiti:
Implio Blaz Via Francesco Satolli, 49 00165 Roma RM, Italia Telefono: +390639367366 Email: [email protected]